Protocollo di sicurezza concorso docenti dicembre 2021
Protocollo di sicurezza per la procedura per titoli ed esamiper l'immissione in ruolo di personale docente per posti comuni nella scuola primaria.
Percorso di ingresso/uscita
I flussi e i percorsi di accesso e movimento nell’area concorsuale sono organizzati e regolamentati in modalità a senso unico, mediante apposita cartellonistica orizzontale e verticale di carattere prescrittivo, informativo e direzionale. Nello specifico:
- Ingresso nell’area concorsuale – ingresso di Via Trevisani;
- Area di transito per registrazione dei partecipanti – area di accesso esterna antistante il laboratorio di informatica del 2° piano
- Area concorsuale – laboratorio di informatica del 2° piano (aula n.59)
- Sedute – postazioni del laboratorio di informatica del 2° piano (aula n.59) debitamente segnalate e a distanza di almeno 2,25m tra loro
- Uscita – percorso interno diversificato dall’accesso fino all’uscita di Via Pizzoli.
In tutta l’area concorsuale saranno resi disponibili dispenser con soluzione idroalcolica per le mani. In prossimità di questi ultimi sarà resa disponibile apposita cartellonistica con le istruzioni per il corretto lavaggio delle mani.
La sede concorsuale risulterà disponibile ad accogliere i candidati e a svolgere le operazioni di riconoscimento e di valutazione:
il giorno 20/12/2021 dalle ore 07:30; la prova si svolgerà dalle ore 09:00 alle ore 10:40;
il giorno 20/12/2021 dalle ore 13:00; la prova si svolgerà dalle ore 14:30 alle ore 16:10;
fermi restando gli eventuali tempi aggiuntivi di cui all’articolo 20 della legge 5 febbraio 1992, n. 104.
Per ulteriori informazioni consultare il protocollo di sicurezza allegato.